QUALITA' - Amerio g. s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nel 2000 abbiamo raggiunto l'importante traguardo della Certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008.
La certificazione è stata rilasciata dall'ICIM, che come membro della Federazione CISQ, aderisce al circuito internazionale IQNET.
La Federazione CISQ aderisce all'accordo internazionale IQNet che ha come scopo il mutuo riconoscimento delle certificazioni dei sistemi di gestione aziendali emesse dagli enti di certificazione dei principali Paesi industrializzati.
Scopo della certificazione è quella di sviluppare, attuare e migliorare l'efficienza del sistema gestionale per la qualità, in modo da accrescere la soddisfazione di tutti i nostri Clienti.
Tutto il personale è coinvolto nella Politica della Qualità ed ogni processo aziendale è tenuto costantemente sotto controllo. Tale sistema si manifesta in azioni gestionali e tecniche, applicate nell'intero sistema organizzativo e produttivo in modo sistematico, pianificato e documentato, teso al conseguimento dei seguenti obiettivi:
ottenimento della piena soddisfazione dei Clienti;
miglioramento dei risultati della gestione;
conseguimento di migliori livelli di competitività sul mercato;
miglioramento costante e continuo della qualità del prodotto e del sistema qualità.
Determinante per il sistema di qualità è la selezione dei nostri fornitori e quindi il controllo continuo sulla qualità delle materie prime e componenti.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu